Canon EOS1 ( analogica) + EF 50/1.8 II

Usato Garantito 12 mesi

Usati

commercializzatoSettembre 1989

In eccellenti condizioni 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

270.00 CHF tasse incl.

Dettagli

genereFotocamera reflex AF multimodale con otturatore sul piano focale da 35 mm
Dimensione dell'immagine24 x 36 mm
Lente normaleObiettivi EF Canon
Montatura obiettivoEF mount
Sistema AFRilevazione di fase TTL. Modalità AF: AF One-Shot e AF AI Servo predittivo. Campo operativo AF a ISO 100: EV 1 - 18. BASI a croce per il sensore AF.
otturatoreOtturatore elettronico a piano focale con corsa verticale e tende metalliche. 30 sec. - 1/8000 sec., B. X-sync a 1/250 sec. (Presa con blocco tedesco e slitta). La velocità dell'otturatore può essere impostata con incrementi di 1/3 di stop. Autoscatto elettronico incorporato (con indicatore del conto alla rovescia sul pannello LCD).
MirinoPentaprisma a livello degli occhi fisso. Ingrandimento 0,72x e copertura praticamente al 100%. Il nuovo schermo Laser Matte è standard. Sette schermi di messa a fuoco intercambiabili. Correzione diottrica integrata fino a ± 2 diottrie. 20mm di rilievo per gli occhi.

Informazioni sul mirino
Segno AF, indicatore di messa a fuoco, cerchio di misurazione spot (diametro 5mm al centro), cerchio di misurazione parziale (diametro 8mm al centro), velocità dell'otturatore e impostazione del diaframma (lettura digitale con incrementi di 1/3 di stop), blocco AE, manuale, pronto per il flash, compensazione dell'esposizione, scala del livello di esposizione, visualizzazione del livello di esposizione (punti e barre), conteggio dei fotogrammi rimanenti e altre indicazioni.
Misurazione e
controllo dell'esposizione
SPC composito per misurazione TTL a tutta apertura (valutazione a 6 zone, 5,8% parziale al centro e 2,3% misurazione spot al centro) con AE a priorità di velocità dell'otturatore, AE a priorità di apertura, AE a profondità di campo, AE programma intelligente e manuale misurato. Blocco AE abilitato sia per auto che per manuale. Compensazione dell'esposizione e intervallo di autobracketing di ± 3 EV (con incrementi di 1/3 di stop). Massimo 9 esposizioni multiple. Intervallo di misurazione con misurazione valutativa o parziale: EV 0 - 20. Intervallo di misurazione con misurazione spot a ISO 100 e f / 1.4: EV 2 - 20. Intervallo di velocità del film: da ISO 6 a 6400.
LCD esternoImpostazione delle funzioni personalizzate, fasi di autobracketing, profondità di campo AE, AE programma intelligente, AE priorità velocità otturatore, AE priorità apertura, indicatore carico pellicola, riavvolgimento pellicola completato, impostazione e conto alla rovescia esposizione multipla, velocità pellicola, modalità AF , trasporto di film e altre indicazioni.
Fonte di potereUna batteria al litio 6 V 2CR5
Caricamento e
avanzamento film
Allineare il leader del film sul segno, quindi chiudere la fotocamera per il caricamento automatico. Avanzamento automatico del film con motore incorporato. Velocità di avanzamento film: ca. 2,5 fps e avanzamento singolo.
Film RewindCompletamente automatico con motore incorporato. Riavvolgimento midroll abilitato.
Dimensioni e
peso
161 x 107 x 72 mm, 890 g (con batteria)