Nikon D-780 D780 solo corpo Visualizza ingrandito

Nikon D-780 D780 solo corpo

VBA560AE

Nuovo prodotto

  • Benvenuto in un nuovo livello di flessibilità. La D780 a pieno formato è dotata di un sistema AF ibrido veloce e dedicato per le riprese Live View e di un sistema AF a rilevazione di fase rapido e affidabile per le riprese con il mirino.

Maggiori dettagli

1 Articolo

2'799.00 CHF tasse incl.

Dettagli

In Live View, il sistema AF estremamente preciso offre 273 punti AF sul sensore ed Eye-Detection AF. Durante le riprese attraverso il mirino, puoi sfruttare il potente sistema AF a 51 punti di Nikon, caratterizzato da eccezionali funzionalità di inseguimento.

AF con ripresa attraverso il mirino
d780_51-point_phase_detection_af--origin

Il sistema AF a rilevazione di fase a 51 punti ha una sensibilità fino a-3 EV e il luminoso mirino ottico consente una conferma nitida e in tempo reale dell'azione inquadrata. Insegui i soggetti ad altissima velocità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sempre bloccato
d780_group-area_af--original.jpg

Durante le riprese con il mirino, il sistema AF a 51 punti ti consente di adattarti istantaneamente con un rapido passaggio tra i modi AF avanzati. Sfrutta l'acquisizione veloce e l'incredibile isolamento con il modo Area AF a gruppo.

AF in Live View
d780_live_view_273-point_af--original.jp

Durante le riprese in Live View, il sistema AF ibrido a 273 punti copre circa il 90% del fotogramma in orizzontale e circa il 90% in verticale. Il monitor inclinabile ti consente di scegliere l'angolazione migliore e di toccare per scattare e azionare le funzioni AF.

Nitidezza in qualsiasi condizione di luce
d780_af_sensitivity--original.jpg

Il sistema AF ibrido a 273 punti ha una sensibilità fino a -4 EV quando utilizzi un obiettivo che ha un'apertura massima di almeno f/2. Per le scene molto scure, è possibile attivare l'AF con scarsa illuminazione e scattare fino a-6 EV con AE.

Cattura lo sguardo

Quando riprendi immagini fisse in Live View, il sistema AF ibrido con Eye-Detection AF si blocca sugli occhi del soggetto, mantenendoli costantemente inquadrati. Non importa che si tratti di una singola persona o di un volto in mezzo alla folla. Puoi selezionare l'occhio da mettere a fuoco tramite il multi-selettore e la fotocamera mantiene la messa a fuoco anche se il soggetto si muove costantemente.

d780_live_view_eye_af--original.jpg
d780_7_fps--original.jpg
Svela i secondi più importanti

Sfrutta le sequenze di scatto fino a 7 fps con AF/AE durante le riprese attraverso il mirino. Raggiungi i 12 fps durante le riprese nel modo Fotografia live view silenziosa. Avrai immagini a piena risoluzione, anche durante le riprese in formato RAW.

d780_120fps--original.jpg
Riprese in sequenza ad altissima velocità

Vuoi mostrare i movimenti all'interno degli stessi? Scatta in Live View per catturare immagini fisse Full HD (2 MP) fino a 120 fps. In alternativa, puoi acquisire immagini fisse 4K/UHD (8 MP) fino a 30 fps.