Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
uso e collezione revisionata
Nuovo prodotto
con 50/1.8
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Miranda Sensomat,1969 per il collezionista
con 50/1.8
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
La Miranda Sensomat è una reflex da 35 mm lanciata nel 1969. La Sensomat aveva un misuratore di stop TTL CdS incorporato nello specchio inferiore; una funzionalità avanzata per i suoi giorni. La Sensomat ha venduto ragionevolmente bene come una reflex economica negli anni '70.
L'esposimetro si basa su un sensore TTL CdS con una misurazione da 1,6 a 18 EV (ISO 100 f / 1,8). Ha una sensibilità da 25 a 1600 ASA. Lo strumento è gestito dai due pulsanti accanto alla gola dell'obiettivo. Un ago dosatore è visibile nella parte destra del mirino. È alimentato da una batteria al mercurio PX675.
L'otturatore ha un design sul piano focale con velocità da 1 a 1/1000 con lampadina. I dispositivi di scatto possono essere attivati sia nella parte superiore che nella parte anteriore del corpo, tramite un pulsante che si avvita nella presa di rilascio del cavo sulla piastra superiore (spesso mancante). La sincronizzazione flash è disponibile con terminali nella parte anteriore del corpo per entrambi i terminali PC FP (in alto) e X (in basso). La sincronizzazione elettronica è al massimo di 1/45 di secondo.