Pentax-D FA 24-70mm/ 1:2,8 ED SDM WR HD

0027075293557

Nuovo prodotto

Obiettivo intercambiabile zoom standard ad alte prestazioni per l'uso con le fotocamere reflex digitali con baionetta PENTAX K, che fornisce un'eccezionale resa ottica e l'elevata apertura massima F2,8

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1'320.00 CHF tasse incl.

Dettagli

Zoom standard di elevata apertura Montato su un corpo macchina reflex digitale di pieno formato 35mm, questo zoom offre un rapporto di zoomata pari a circa 2,9 che copre dal supergrandangolare alle focali standard (lunghezze focali da 24mm a 70mm).

Fornisce inoltre l'apertura massima di F2,8 sull'intera escursione focale, per assicurare immagini brillanti in ogni situazione di luce. Questo zoom non solo copre le focali di uso più frequente per i soggetti comuni, ma assicura anche la copertura ultragrandangolare per produrre espressioni visive di forte personalità, come prospettive particolarmente esasperate o profondità di campo estesissime, facendosi apprezzare in modo particolare nelle riprese di ampi paesaggi e nelle scene in interni con spazi ridotti. Montato su un attuale corpo macchina reflex digitale della serie K, fornisce lunghezze focali equivalenti da 37mm a 107mm nel formato 35mm, coprendo dal grandangolo moderato al teleobiettivo medio.

Grazie all'elevata apertura massima, non solo crea un eccellente bokeh (effetto di sfuocato) sullo sfondo per ritratti meravigliosi, ma permette al fotografo di scattare a mano libera anche con soggetti scarsamente illuminati, come al tramonto e in interni.

SDM (Supersonic Direct-drive Motor) incorporato Grazie all'inserimento di un motore SDM (Supersonic Direct-drive Motor) di nuova generazione, questo zoom assicura una messa a fuoco automatica silenziosa e veloce, permettendo al fotografo di reagire prontamente a soggetti di ogni genere.