AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR Visualizza ingrandito

AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR

JAA531DA

Nuovo prodotto

Un super teleobiettivo ideale per la fotografia giornalistica e la ripresa di soggetti distanti, ad esempio, nel corso di eventi dedicati ad atletica leggera, sport invernali e sport acquatici.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18'170.00 CHF tasse incl.

Dettagli

Questo straordinario obiettivo include un moltiplicatore di focale 1,25x dedicato appositamente studiato che estende la lunghezza focale a 1.000 mm con un'apertura massima effettiva di f/7, garantendo allo stesso tempo prestazioni ottiche eccellenti. Il corpo in lega di magnesio resistente e due elementi in fluorite riducono notevolmente il peso dell'obiettivo e spostano il centro di gravità verso la parte posteriore, fornendo una maneggevolezza ottimamente bilanciata e comoda. Gli elementi in fluorite garantiscono una velocità di trasmissione superiore e una dispersione minore rispetto agli elementi standard o in vetro ED. Il controllo dell'apertura elettromagnetica offre una maggiore precisione nel controllo delle lamelle del diaframma circolare, rendendo più stabile il controllo automatico dell'esposizione durante la ripresa in sequenza. Il sistema di riduzione delle vibrazioni riduce l'effetto del movimento della fotocamera, permettendo di scattare con tempi di posa fino a quattro volte più lunghi.

Super teleobiettivo compatibile con il formato FX con lunghezza focale singola e lunghezza focale di 800 mm e apertura massima di f/5.6. Moltiplicatore di focale dedicato: il moltiplicatore di focale AF-S TC800-1.25E ED viene fornito con l'obiettivo (questo articolo non viene venduto separatamente). Il primo moltiplicatore di focale dotato di un elemento in vetro ED appositamente studiato per ogni singolo obiettivo che estende la lunghezza focale a 1.000 mm con un'apertura massima effettiva di f/7. Prestazioni ottiche elevate: il sistema ottico incorpora due lenti in fluorite e due in vetro ED (a bassissimo indice di dispersione) assicurando leggerezza e aberrazione cromatica minima. Trattamento Nano Crystal Coat: riduce in modo efficace l'immagine fantasma e la luce parassita anche in controluce. Sistema di stabilizzazione Riduzione vibrazioni (VR): consente riprese con tempi di posa fino a 4,5* stop più lenti. Meccanismo con diaframma elettromagnetico: migliora la stabilità del controllo automatico dell'esposizione durante la ripresa in sequenza (non compatibile con le serie D2, D1, D200, D100, D90, D80, D70, D3000, D60, D50, D40, F6). Filtro: con portafiltro a baionetta da 52 mm e filtro NC da 52 mm inclusi. Messa a fuoco minima: 5,9 m dal piano focale (5,8 con messa a fuoco manuale).