Rolleiflex Sl35 +Planar 50mm 1.8 + custodia.

revisionata

Usati

completamente revisionata.

con custodia

La Rolleiflex SL35 è stata la prima reflex 35mm prodotta da Rollei nel 1970. La SL35 è in effetti un'intera gamma di fotocamere SLR da 35 mm, sviluppate e costruite dagli anni '70 fino agli anni '90.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

160.00 CHF tasse incl.

Dettagli

La prima fotocamera della gamma, era la SL35, e rispetto ai suoi concorrenti in quel momento, era relativamente piccola e leggera. La Rolleiflex SL35 è stata la seconda fotocamera Rollei SLR ad essere equipaggiata con obiettivi Carl Zeiss

Reflex monobiettivo 35 mm.
INNESTO OTTICHE: Baionetta Rollei.
OTTURATORE: Meccanico, Rollei, in tela gommata a scorrimento orizzontale sul piano focale, tempi di scatto da 1 sec. ad 1/1000 di sec. posa B, Sincro X ad 1/60 di sec., autoscatto.
MIRINO: pentaprisma fisso con vetro di messa a fuoco non intercambiabile dotato di microprismi in un piccolo cerchio centrale.
ALTRE CARATTERISTICHE: Una pila da 1,35V al mercurio alimenta il circuito delle 2 fotocellule al CdS che leggono l'esposizione sul vetro di messa a fuoco in stop-down con prevalenza del 90% nella parte centrale ed inferiore. Il pulsante di controllo della profondità di campo è anche il pulsante di attivazione dell'esposimetro.
DATI VISIBILI NEL MIRINO: Ago del galvanometro.
COMPATIBILITA' OTTICHE: tutte le ottiche con baionetta Rollei possono venir adoperate in semi stop-down.